Google+

PROGETTAZIONE PER RISTRUTTURAZIONI EDILI NUOVE O COSTRUZIONI
Eseguiamo la progettazione di tutti i lavori edili (ristrutturazioni e nuove costruzioni) in cui interveniamo grazie all’apporto del nostro architetto (Canio).

Per eseguire la progettazione dei lavori di ristrutturazione a Roma, abbiamo bisogno di una piantina delle abitazioni, su cui lavorare.
Dalla piantina, ascoltando le vostre idee, gusti ed esigenze, sviluppiamo un primo progetto-idea con le soluzioni che riteniamo più opportune e tecnicamente realizzabili in base alla struttura dell’immobile ed alle norme urbanistiche comunali.
Il progetto-idea viene presentato e, se accettato, viene trasformato in progetto architettonico con la relazione tecnica e compositiva completa anche di computo metrico.
Nel progetto architettonico studiamo il piazzamento del fabbricato organizziamo gli spazi esterni ed interni del fabbricato, l’esposizione al sole ed alla rosa dei venti.
Tutto lo studio è fatto sempre partendo dalle esigenze e dai gusti di voi committenti.
Il progetto architettonico è la guida precisa per la preparazione del preventivo lavori e per la esecuzione dei lavori di ristrutturazione da eseguire.

Al progetto architettonico affianchiamo, grazie alla fantasia della nostra interior designer di Roma (Azzurra),  la progettazione e l’arredamento di interni.
Con al progettazione di interni riusciamo a disegnare dei nuovi ambienti, un nuovo arredamento, una nuova disposizione delle luci che da vitalità abitativa in linea con il gusto e lo stile del committente.